martedì 9 marzo 2010

coppia bunny





5 commenti:

Anna ha detto...

Buondì!!
Mi piacciono tanto!!Anna.

Adri ha detto...

Ciao, frenaaaaa continuo a stampare i progetti ma quando mai li farò? Ora sto litigando con le crocette e ho capito che non sono portata per questo tipo di ricamo.Tra fare e disfare, contare i quadratini della trama del tessuto non ne posso più. Però tengo duro e in qualche modo lo finirò.$
Buona giornata, un abbraccio.
Adri

francescashabbyhome ha detto...

Ciao carissima, come stai?
Ti mando un bacione via web...SMAK, Fra.

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Bellissimi questi coniglietti, stampo e come sempre lascio lì....un giorno mi riprometto di provare a farli.
grazie
Samy

swamy1981 ha detto...

ciao francecsa,grazie di cuore per essere passata a salutarmi.Quando esce il tuo nuovo libro????come ti ho detto nn voglio perdermelo...perché le tue creazioni son sempre divine!!!!


un abbraccio

Cara Samy,vedrai che qlcosa riuscirai a fare...guarda anch io ho tanti progetti li che mi attendono...ma il tempo é sempe poco!!!un bacio

 

blogger templates | Make Money Online