venerdì 7 maggio 2010

conigliotto e fiori

Ecco qua terminato ieri sera a mezzanotte il conigliono per mio figlio Brian. Il cartamodello é di un mondo fantastico, io l ho ingrandito svariate volte fino a farlo diventare alto un 1,10 cm.Andrà ad abbellire la sua stanza...manca solo di finassare le pence(infatti vedete lo spillo ancora li in mostra),e poi é terminato.
La parte difficile é stata creare da zero il vestito e pantalone,perché nn avevo il modello...ma ce l ho fatta...anche se i pantaloni potevano essere un pokino più larghi.




Eccovi infine dei miei fiori...per fare un po primavera,malgrado il tempaccio. Inoltre c é la nuova coroncina di lavanda che ho appeso alla porta!!!







15 commenti:

Micky ha detto...

Semplicemente meraviglioso!
Sono senza parole
Micky

Cia ha detto...

bellissimo questo coniglio! ^_^
E i fiori sono una ventata di primavera, avevi ragione. Della ghirlanda posso solo dire: porta fortunata!

Cia

Casa Cuori Colori ha detto...

che meraviglia...é veramente bellissimo...e poi ho un debole per i maxi-conigli...bravissima...!!!
Un bacione Paola

Stefy ha detto...

ciao ciara....e' stupendo questo coniglione!!!!
E che bei colori!
Un bacio
stefy
p.s.sono arrivati i capelli!

Annalisa ha detto...

E' bellissimo il coniglione ,hai usato una stoffa meravigliosa ...sia per il corpo che per i vestiti e poi lasciatelo dire le tue imbottiture sono perfette ...ma come fai?
La ghirlanda di Lavanda è spettacolare pensa che bella quando sarà secca ...così primitive !!!
Ciao Chiara !!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

swamy1981 ha detto...

grazie a tutte voi di cuore!!!!un abbraccio di cuore a tutte voi!!!

Adri ha detto...

Bello il conigliotto, ma la coroncina di lavanda è stupenda.
Complimenti!!!
Baci

♥ laura♥ ha detto...

e' bellissimo e dolce mi piace molto....mi sa che tra tuttie' quello che preferisco....
baci laura

ps grazie per i tuoi sempre bellissimi commenti

Chiarettafiorellino ha detto...

Che bello il coniglio,chissà come sarà stato contento tuo figlio!
Un bacio..
Chiara

MARIA CRISTINA ha detto...

Hermoso conejo y Bellísimas flores!!
Podrías instalar un traductor en tu blog? mr. google lo cede gratuito. Gracias!!!
Abrazos

Roberta ha detto...

bellissimo il coniglietto, caspita...alto più di un metro...allora è alto come il tuo bimbo..chissà come è contento del nuovo amico
Roberta

Roberta ha detto...

bellissimo il coniglietto, caspita...alto più di un metro...allora è alto come il tuo bimbo..chissà come è contento del nuovo amico
Roberta

Francip ha detto...

Complimenti, che lavoro splendido!!!
Francy

swamy1981 ha detto...

si roberta, anzi é piu alto di lui...lui lo adora...se lo vorrebbe portare anche a letto...ma nn lo lascio...nn sia sa mai visto che ha il fiocco di corda,e il bottoncino di legno...che magari si può staccare...

cuori e perline ha detto...

Immagini e crezioni meravigliose, come sempre!
Baci baci
annamaria

 

blogger templates | Make Money Online