venerdì 2 luglio 2010

bambolina angelo


7 commenti:

Marci ha detto...

Bello questo angelo , grazie del cartamodello , proverò a realizzarlo anche se penso come tutte sicuramente delle varianti le apporterò perchè è più forte di me non mi viene mai niente uguale
un bacione
MARCI

Elena Scali ha detto...

Grazie mille per questo bellissimo cartamodello di Angelo come tutti i tuoi nel blog molto bello!un salutone e mi fa piacere se mi passi a trovare anche nel mio ciao ciao
Elena

Pietrincanto ha detto...

sempre tante cosine interessanti nel tuo blog!!!bella casa..arredata davvero con tanta fantasia e creatività!!!! :)
un bacione fede

Annalisa ha detto...

I tuoi Free sono sempre preziosi !!!Grazie Chiara!!!
KISS!!
Annalisa

Marina Spada ha detto...

Meraviglia delle meraviglie!
Ma è troppo bella!
Appena posso provo a farne una anch'io, ma so già che non sarà mai così bella!
Ciao, buon fine settimana
Marina

swamy1981 ha detto...

garzie a tutte voi siete sempre gentilissime!!!

MARIA CRISTINA ha detto...

Muchas gracis por compartir los moldes de tan hermosa propuesta!!!
Un abrazo

 

blogger templates | Make Money Online