domenica 4 luglio 2010

rabbit




8 commenti:

Unknown ha detto...

Questi coniglietti sono proprio adorabili.
grazie.
Mari

Adri ha detto...

Belli, belli, prendo nota.
Per non perdere tempo ho iniziato un presepe.
Baci a te e ai piccoli.

Stefy ha detto...

ciao chiara...notizie del pacco??
un bacio
stefy

Anonimo ha detto...

davvero deliziosi....baci.ciao.

- Ilaria Benatti- ha detto...

Che carini...tutti da provare

swamy1981 ha detto...

anch io voglio provare a farli...li trovo dolcissimi!!!


zidri bravissima...chris mi ha rimpicciolito il modello...ne farò uno piccolo della metà...e quello che ho fatto al corso!!!


stefy: no nulla...nn ti dico che scaxxo....son incavolata nera,ma la gente come può prendere le cose altrui???

Unknown ha detto...

questi conigli sono splendidi chissà che prima o poi riesca a farli!
Buone vacanze a presto!
Simona

alessia monia parodi ha detto...

passa dal mio blog...c'è un pensiero per te!
Alessia

 

blogger templates | Make Money Online