sabato 16 ottobre 2010

pacchetto swap gingerbread

Eccomi qua finalmente a ringraziare pubblicamente la neo mamma Valeria per le cose bellissime che ho ricevuto per lo swap indetto da me, che m é arrivato già a fine settembre.

Grazie di cuore Valeria!!!


Mi ha spedito un trova forbici ricamato con un ginger e il mio nome(utilissimo perché io nn le trovo mai), un cuscinetto profumato alla lavanda,che ho subito riposto nel mio armadio, e un porta chiavi in legno.
Ma ora basta ciance e vi metto le foto dei suoi manufatti:

6 commenti:

✿Fabrizia✿ ha detto...

Ma è tutto bellissimo!!...che peccato non poter partecipare a questi swap per mancanza di tempo.
Ciao Fabrizia

Cla Creativa ha detto...

Che bei pensieri :))))

Roberta ha detto...

Bellissimi i doni che hai ricevuto!
un caro saluto
Roberta

gloria. ha detto...

bellissimi, il portachiavi poi è un amore.glo

MissMeletta ha detto...

Bellissimi doni, bellissimo il tuo blog ricco di idee interessanti, la gatta fotografata nel template è identica alla mia GHea!!!!

Unknown ha detto...

Complimenti bellissimi doni...sono felice dell'incontro tra te e Paola..immagino l'emozione!!!
Mela.

 

blogger templates | Make Money Online