lunedì 6 dicembre 2010

calendario avvento e altre creazioni

Ecco qua il mio calendario dell avvento terminato...il risultato nell insieme mi piace proprio tanto...e sembra essere molto apprezzato anche dal nano Brian, che appena gli capita vicino gli tira la barba...


Ecco una corona ispirata dalla bravissima e bella donna Laura countrystyle... grazie per tutte le idee che ci dai,sei davvero un fiume in piena...

PS: visto che nn avevo la stampante il modello l ho dovuto fare io, ma sempre su idea di laura

Ecco qua un portasacchetti gingerbread,interamente creato da me... ho disegnato il modello,...insomma é proprio una mia creatura e m é dispiaciuto separarmi da lei.
La trovo cosi coccolona...


Ecco per ora é tutto, presto metterò le foto del mercatino di sabato e di altre mie creazioni natalizie.

Un abbraccio a tutte!!!

14 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Hai creato delle cose bellissime!
E' sempre un piacere passare a trovarti!

Paola ha detto...

sono uno più bello dell'altro ...poi la gingerbread é stupenda ... complimentissimi ... !!!
un bacione Paola

vanda ha detto...

sempre brava !! il mercatino sara' sicuramente un successo auguroni
Vanda

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Preciosos tus trabajos, besos

Chelo

Adri ha detto...

Le tue creazioni sono tutte bellissime e curate nei minimi particolari. BRAVA
Baci.
Adri

Sara ha detto...

Ma è bellissimo il portasacchetti, complimenti! Soprattutto sei stata bravissima prima ad immaginarlo, poi a disegnarlo ed infine a realizzarlo...

Rosetta ha detto...

Mi piace un sacco tutto quello che fai.
Mandi

gloria. ha detto...

sono bellissimi .... la corona è quella che preferisco ma le altre due creazioni non sono da meno .glo

Penelope ha detto...

Bellissime creazioni come sempre!!!Se ti va passa da me, c'è un candy in corso!! :) Bacioni!!

aguadecolores ha detto...

Mi piace
Tuto bellisimi, sempre un piacere passare

cuori e perline ha detto...

veramente splendidi!
ANnamaria

♥ laura♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♥ laura♥ ha detto...

quando si dice rinco..si dice laura country style
e' venuta bene che dici?anzi ..la folletta e' divina
ma tutto e' bello...sei cosi' brava e lo sai perche' te lo dico sempre
ciao donna!!!!

se tutto va bene mandio il mio pensiero prima di natale
spero..ma nn e' sicuro
baci baci laura

Vivi ha detto...

Dopo aver visto come crei ho deciso di diventare una tua sostenitrice.HO fatto proprio bene!!!!!Non vedo l'ora di vedere le foto del mercatino.Ciao Vivi

 

blogger templates | Make Money Online