lunedì 13 dicembre 2010

mercatino 4 dicembre 2010

Ecco qua finalmente le foto del mercatino che ho fatto con mia zia, del blog pupazziepigotte. Il tempo er bello ma molto freddo...e le vendite sono state scarse...insomma in tanti che dicevano belle cose,... ma che poi comperavano nulla...
Siamo rimaste un po avvilite, ma va beh é andata cosi... siamo state la bancarella che ha veduto di piu quindi figuratevi gli altri...

Il lavoro é stato davvero tanto e purtroppo siam tornati a casa con molta merce... mi sa proprio che d ora in poi andrò solo su ordinazione...


12 commenti:

Teddy & Co. ha detto...

Su, non ti avvilire!
Ultimamente è così, sarà la crisi, sarà il gusto della gente, ma le cose fatte a mano vengono guardate e ..lasciate lì. A me è successo con il mercatino di maggio dove ho praticamente riportato a casa tutto ( tranne due puntaspilli e tre profuma biancheria ), dopo giornate di lavoro e passione..perchè chi guarda, spesso non sa che dietro un nostro oggetto c'è amore, passione, ricerca nell' abbinare tessuti e nastri e tanta manualità..che "ainoi" sta scomparendo.
un abbraccio grande
Sonia &..
Teddy & Co.

Stefy ha detto...

ciao chiara....non sapevo che adriana fosse tua zia!!! Anche lei ha partecipato al sal cuori :)
Ecco perche' la conosco!
Mi spiace per il mercatino.....non ne ho mai fatti, ma vedo piu' persone scoraggiate che altro...pensare che con la pazienza e l'amore che uno mette...
dai...metti in vendita on line che manca ancora un po' a natale!
un bacio
stefy

Unknown ha detto...

Tesoro lo so' e' deprimente..i mercatini nn sempre vanno bene!!Anche io e la comare abbiamo avuto quest'esperienza andata nn proprio in positivo..meglio vendere su commissione!!Tia abbraccio con tanto affetto,
Mela.

Vivi ha detto...

Io penso che molti ormai si cimentano in queste creazioni .Dalle mie parti quando ci sono iniziative del genere(rarissime e di bassa qualità)sembra che la gente si avvicini più per copiare e non per comprare.Infatti penso che anche i corsi che si tengono in alcuni negozi paradossalmente alimentino sì la passione per questo" hobby"ma che contemporaneamente abbassino la richiesta del prodotto finito.Soluzione? non so mi sembra un cane che si morde la coda.Ditemi che ne pensate poichè spero di sbagliarmi.Scusami Swamy se misono dilungata sul tuo blog,vedrai che andrà meglio la prossima volta.Baci Vivi

Annalisa ha detto...

Chiara sei bravissima le tue creazioni sono sempre meravigliose ed originali il banco èra molto bello e colorato ...il tuo ginger portasacchetti è molto originale!!
KISS!!
Annalisa

alessandra ha detto...

..non ti demorallizzare...capita a tutti e purtroppo spesso,...tu sei bravissima e vedrai che troverai chi apprezza i tuoi lavori!!!!
un abbraccio!!!
alex

i Bibetti ha detto...

anche io reduce da un mercatino che mi è costato tante notti di lavoro ma con pochi risultati... comunque tutto serve per fare esperienze
La Fede =^.^=

fantasia e dintorni ha detto...

anch'io ci sono passata, ho fatto 3 mercatini recentemente e la gente sembra abbia paura ad avvicinarsi!! Purtroppo con alle spalle ore di lavoro e molto materiale uno ci rimane male... Pazienza rigirerò molte cose in regalini per Natale..
E comunque complimenti x i tuoi lavori
Rosy

Adri ha detto...

Ciao, su con il morale. Abbiamo davanti un nuovo anno e creeremo per il nostro piacere e per regalini alle amiche. Io mi metto in lista con il Babbo Natale, per il prossimo anno ne avrei bisogno 2 le mie colleghe hanno visto la foto e sono letteralmente impazzite.
Un bacio.
Adri

aguadecolores ha detto...

La crisi ha installato in tutti i paesi.
E 'un peccato che le persone non riconoscono l'artigianato
Spero che le cose migliorano per tutti
baci dalla Spagna

CaraStefyPatch ha detto...

I tuoi lavori sono magnifici e no perché sono di parte ma perché hai davvero mani d'oro! nei mercatini la gente purtroppo non vuole spendere e dire che tu forse nemmeno il materiale recuperavi con i prezzi esposti...
cmq sono sicura che pian piano tutte le tue creature troveranno casa! baci tvtb

Unknown ha detto...

ciao ho appena iniziato ad esplorare il tuo blog!!!
per il mercatino dopo aver letto anche altri commenti vorrei dirti il mio pensiero, purtroppo ci sono poche persone di talento e molte che copiano senza crearsi il loro stile, senza citare la fonte, facendo tutto uguale!!! Le tue cose sono molto belle è davvero un peccato!!! un abbraccio!
Anny

 

blogger templates | Make Money Online