lunedì 6 dicembre 2010

swap ricevuti,ringraziamenti

l altro giorno ho ricevuto tutte queste meraviglie per 2 swap.

Uno era quello indetto da me, lo swapginger bread, la mia abbina era Stefy che mi ha mandato tutto questo ben di dio.purtroppo il portamestoli é arrivato a pezzi...il cuscinetto stichery é fatto a regola d arte e che dire dell idea del quadretto con la rete?!?troppo originale.Grazie di cuore


Questo invece son le meraviglie che ho ricevuto per lo swap autunno....purtroppo nn ho trovato il biglietto e nn so più chi me l  ha inviato...la ringrazio di cuoire...tutto molto raffinato e di mio gusto...gli orecchi poi li ho già utilizzati,adoro l arancione...grazie infinte mia abbinata segreta


2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao chiara...sono contenta che ti sia piaciuto!
un bacio
stefy

Bentley ha detto...

Grreat blog I enjoyed reading

 

blogger templates | Make Money Online