lunedì 23 maggio 2011

pochette di shabby home




Buona sera a tutte,

la cara Francesca di shabby home ha indetto un concorso molto carino, realizzare la sua pochette con farfalla... si voterà e la fortunata vincitrice riceverà un premio a sorpresa.

Nn potevo che nn partecipare, malgrado nn avessi mai attaccato una cerniera in vita mia... ma ho voluto buttarmi... e infatti con le sue spiegazioni chiarissime ce l ho fatta... olé!!!
Nn immaginate la mia soddisfazione... quando ci vuole ci vuole...

Speriamo che possa piacere anche se le altre pochette son davvero belle... una più dell altra..


























8 commenti:

Unknown ha detto...

è veramente bella!! in bocca al lupo anche a te per il concorso!! :D
Clelia

Ilenia ha detto...

Bellissima!!! mi piace tutto il tessuto, la farfalla, lo svolazzio!!!! complimentoni!!!! a tutto lampo!!!! bacioniii!!!!!!!!!!

♥ Antonella ♥ ha detto...

Complimenti davvero bella!!! La farfalla poi è carinissima!!!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

le Fate del feltro ha detto...

stupenda questa pochette!!!!! brava!!! mi piace la farfalla e la sua "scia". buona notte

Dona ha detto...

Adorabile la tua pochette.. Bravissima!

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Bellissime le stoffe!! Bravissima nella realizzazione!!
Io la devo ancora realizzare, spero di farlo nel giro di poco!!
Complimenti.
Angela

Franca ha detto...

bellissima !!! come ho scritto ad un'altra blog amica che partecipa.. quanto vorrei saper cucire, mi sarebbe piaciuto partecipare ma.. si vede che non e' il momento..
intanto ho acquistato la rivista, e mi consola il fatto che nemmeno tu hai mai attaccato una cerniera e allora... forse...
prima o poi ci provero'!
brava, bellissimi i tessuti!
un abbraccio
Franca

Adri ha detto...

Bella la stoffa ma....non ci starebbe, per chi sai tu, una pochette piccola da borsetta????
Brava, brava sei un mito,
Baci

 

blogger templates | Make Money Online