sabato 18 giugno 2011

porta macchina foto...




Lo sapete ormai la mia ultima passione é Keyka lou... avevo visto questo bellissimo pattern per fare un porta macchina fotografica compatta... nn ho potuto resistere...

Per chi mi ha chiesto dove trovare i suoi cartamodelli, basta andare sul suo sito e potrete acquistarli velocemente...appena pagate li ricevete in pdf. Per quanto riguarda al realizzarle, beh devo dire che nn tutte son proprio facili facili, ma devo dire che spiega molto bene anche se solo in inglese... e ci sono anche delle foto per aiutarsi...

Ho voluto iniziare a crearne due per il mercatino di natale( mi porto avanti)...  quella in celeste l ho realizzata per me... questa stoffa l ho da un annetto...ma nn avevo mai osato ad usarla perché ne ho davvero poco e nn la trovo da nessun altra parte...



















































13 commenti:

Laura Argelati ha detto...

Ne ho regalata una dello stesso modello al mio fidanzato per Natale e continuo a pensare che ne vorrei una anche io...sono troppo carine questo tipo di custodie! :D
Laura

Paola ha detto...

Chiara sono stupende .... bravissima ...!!!
un bacione Paola

mAtilda ha detto...

ma grazie, cara!!! ho giusto giusto una macchina nuova tutta nuda. corro a vedere.

Erika ha detto...

ehi ma è una cosa stupenda......la trovo bellissima.....colori stupendi.....caspita mi lasci senza parole!!!! BRAVA!!!!
kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/

Unknown ha detto...

bellissime tutte!! Keyka lou è una garanzia, ma tu hai cucito i portafoto benissimo!!! :D
Clelia

El Olor de Cádiz ha detto...

que estupendo trabajo, se sale de lo corriente. ademas, con este sistema, seguro que la camara no se cae. me encanta como trabajas. besos gaditanos.

Unknown ha detto...

ben riuscita,è carinissima!!!!!!!!un bacione

Adri ha detto...

Che magnifiche, sei un pozzo di idee. Quella con la stoffa scozzese è stupenda.BRAVA
Un bacio.

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

wow!!! BELLISSIMO!! brava

Adri ha detto...

La stoffa orsettosa l'ho comperata nel nel mio negozio di fiducia: MACCONI.
Un bacio.
Adri

Love ♥ ha detto...

Ciao, è davvero deliziosa questa custodia! Mi hai dato idea per un paio di regali!
Complimenti!!!

Valentina ha detto...

poche parole bellissime..

Unknown ha detto...

Che meraviglia :))) bellissime. Bacio Roberta

 

blogger templates | Make Money Online