martedì 20 marzo 2012

work in progress



come vi avevo gia' accennato un paio di post fa, sto cercando di sistemare la mia craft room e renderla piu' personale... oggi vi mostro un nuovo puntaspilli e il copri asse da stiro...

Sono sincera sono stata letteralmente contagiata da fede countrykitty e laura countrystile... avevo visto i loro super assi da stiro...credevo che fosse troppo complicato...ma invece in internet trovate tanti tutorial... e credetemi l ho fatto in 20 min.... talmente m e' piaciuto farlo sto meditando di farne uno tutto sul rosso....


il puntaspilli e' una pera tilda. il cartamodello lo trovate sul libro tilda hus. ora sto finendo invece un altro puntaspilli a forma di fragola da toni rossi pois e poi mi sa che faro' pure una mela... ho talmente tanti aghi e spilli...almeno li ritrovo...e li profumo c on semi di lavanda....
















avete trovato l errore?!? l ho fatto capovolto... mannaggia me ne sono accorta quando l ho terminato...va beh per i prossimi sapro' come fare....ma io lo trovo coccolo anche cosi... anche se so che con la mia testa sto gia' pensando di rifarlo...quando avro' tempo... :)


ed eccovi il famoso copri asse con stoffa rigorosamente tilda e a pois...












per oggi e' tutto... passo e chiudo....fate le brave!!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

anche se è sottosopra , è sempre molto carino, davvero bella il tuo copriasse da stiro, proverò anch'io a rifarlo.
gloria

Graziella ha detto...

mi piace proprio il copriasse, la prossima volta penso di farlo anch'io.
Anche la pera è carina.... anche capovolta ;-)

Ellie ha detto...

molto carino... mi dici x favore dove trovo la spiegazione x il copriasse? vorrei rifarlo anch'io anche xchè nn ne trovo larghi a misura del mio asse da stiro :(

dany68 ha detto...

a mano a mano vedremo i progressi della tua craft room,intanto quello che vediamo e molto carino!!! dici che il copriasse e facile??allora ci provero anch' io!!

Rose M. Rodriguez ha detto...

Hej, vad trevligt blogg! Jag älskar slemhinnan i symaskinen och och alla dina skapelser ser offert! hälsningar. Rose M.

Monique ha detto...

Wow! Il copriasse mi piace un mondo!!! Quasi quasi ci provo pure io!

Sara ha detto...

ke bella fragolina!

Unknown ha detto...

Bello il copriasse, che idea poterlo ricoprire da sè:-)

 

blogger templates | Make Money Online